Edoardo Leo, la moglie è bellissima e molto famosa. Ecco la coppia spettacolare di cui si sa veramente poco.
Da sempre molto attenti alla propria privacy, per questa ragione trovare su di loro delle informazioni non è semplice. Ma nell’era di internet qualche dettaglio personale si trova sempre. Quello che è certo è che questa sembra essere una delle coppie più affascinanti del mondo VIP e i due appaiono innamorati come il primo giorno.
Giovani e audaci, lui ha conquistato milioni di donne nel mondo con la sua bellezza. Lei è una cantante che anche se non molto conosciuta continua a sfornare un pezzo dopo l’altro ottenendo anche grandi successi. Tra i tanti, si ricorda infatti che nel 2013 è stata candidata al David Di Donatello grazie al brano “Fare a meno di te”, di cui la donna è interprete e scrittrice.
La musica, invece, è stata composta da Gianluca Misiti. Sposati dal 2000, i due hanno anche lavorato insieme: nel 2008, infatti, Edoardo Leo è stato il protagonista del video del singolo della moglie dal titolo “Francesco”. Di loro si sa veramente poco ma dai pochi scatti presenti sui social sembrano una veramente felici. Cerchiamo quindi di approfondire il tutto per capire meglio.
Moglie di Edoardo Leo: tutto su di lei
La sua incredibile bellezza non passa certo inosservata così come il suo talento. Eccezionale artista del mondo musicale, tutti la ricordano per la sua apparizione accanto al marito sul red carpet durante il David di Donatello del 2015. La donna, nonostante ben due gravidanze, sfoggia un fisico da favola. Ex ballerina, ancora oggi appare infatti in piena forma e il tempo per lei sembra non sia mai passato.
Dall’amore con il marito sono nati due splendidi bambini: Francesco e Anita. Di lei non sappiamo molto di più: persino la sua data di nascita pare avvolta nel mistero però sembra che sia un poco più giovane del marito. Non c’è però alcuna certezza al riguardo.
Nota al grande pubblico anche per aver fatto parte del gruppo di ballo della trasmissione “Tira e Molla”, oggi sembra che la donna abbia appeso al chiodo le scarpe da ballo. La bellissima moglie di Edoardo Leo sembra, infatti, volersi dedicare dal punto di vista lavorativo completamente alla musica. Tra i tanti suoi successi musicali si ricorda “Tormento” del 2019.
Di questa coppia al momento non sappiamo altro perché entrambi hanno scelto di non pubblicare foto personali di loro o della famiglia sui social. Entrambi utilizzano questi nuovi strumenti tecnologici solo per fini lavorativi in quanto, come già detto, entrambi tengono moltissimo alla loro privacy.