Serena Bortone e il suo misterioso ex: la conduttrice racconta la convivenza alle spalle e come questa esperienza l’ha cambiata.
Abituati a vederla al timone di programmi di grande successo nel ruolo di intervistatrice e conduttrice mai avremo pensato di leggere una sua intervista. Invece è successo proprio questo. Recentemente in alcune dichiarazioni rilasciate al “Corriere” la conduttrice ha rivelato il suo segreto per essere felice in amore.
Una scelta la sua controtendenza che mai nessuno avrebbe pensato potesse mettere in pratica. Ma questa è la decisione che la professionista del piccolo schermo ha preso dopo anni di esperienze amorose spesso deludenti. Pare una tendenza questa che già qualche persona sta facendo sua.
Oggi si dichiara serena e circondata dall’amore anche se è single. Un’affermazione questa che sembra un controsenso ma in realtà per lei e molte altre persone non pare essere così. Cerchiamo quindi di approfondire il tutto per capire meglio questo concetto solo apparentemente superficiale.
La conduttrice di “Oggi è un altro giorno” finalmente ha trovato un suo equilibrio e può dirsi realizzata. Nella vita professionale, i suoi successi sono sotto gli occhi di tutti. A chi gli domanda della chiusura del precedente programma che conduceva su Rai 1 risponde che le scelte aziendali non sono un suo compito.
La conduttrice, infatti, si paragona a un “soldato” che rispetta le scelte dell’azienda per cui lavora. Diplomatica e diretta, la professionista del piccolo schermo ancora una volta stupisce tutti i suoi fan spiegando, sempre nella stessa intervista, come ha trovato la felicità e il suo appagamento in amore senza avere un legame con un uomo.
Grandi amori la donna li ha avuti, culminati anche con due importanti convivenze: entrambe finite e che le hanno lasciato ferite nell’animo che ha impiegato tempo per far guarire. Ma adesso la Bortone ammette di non avere nessun rimpianto. La donna spiega di aver imparato ad amarsi proprio grazie agli uomini che non l’hanno saputa amare.
Di questo e molto altro la professionista della tv parla nel suo libro “A te vicino così dolce”. Lacrime per amore, la Bortone ha spiegato di averle versate, ma oggi rivela di aver trovato il suo equilibrio anche nella vita privata. Serena Bortone anche senza un compagno avrebbe una famiglia felice.
Essere contenti al di fuori della coppia sarebbe dunque possibile. Il suo segreto? Allargare la visione sulle relazioni e i sentimenti sarebbe la chiave. La conduttrice ha trovato, quindi, la felicità facendosi una famiglia di amici che non la fanno mai sentire sola con il loro affetto. Occorre anche dire di no al matrimonio borghese per sistemarsi.
Esiste un vero e proprio bon ton dell'aereo che impone di evitare alcuni comportamenti a…
Vuoi una ricetta perfetta in pochi minuti? Ecco quella che fa al caso tuo. Rimarrai…
Esiste un erede di Leo Messi? Sembra proprio di si, la nuova stella del calcio…
Momento emozionante per la padrona di casa a Verissimo, nel salottino di Canale 5 la…
Emma Stone, fresca vincitrice del Premio Oscar, è in trattative per recitare in un film…
Levante come non l'avete mai vista. Ecco le fotografie inedite che ritraggono la cantante in…