La moglie di Edoardo Stoppa, Juliana Moreira, ha voluto lasciare un messaggio al marito che si prepara a partire per L’Isola dei Famosi 2024.
Lo storico inviato di Striscia la Notizia si propone come protagonista in nuove vesti in un reality show che mette alla prova la forza dei suoi concorrenti.
E proprio nell’ambito dei programmi Mediaset ha incontrato la donna della sua vita, la modella e showgirl brasiliana Juliana Moreira. La donna si è sempre dimostrata molto sensibile e dolce oltre che simpatica e bellissima. Caratteristiche che hanno giustamente fatto perdere la testa al buon Edoardo.
La coppia è fidanzata dal 2007, ma ha deciso di convolare a nozze il 10 novembre del 2017. I due hanno creato una splendida famiglia con anche due figli e cioè Lua Sophie, nata il 25 luglio del 2011, e Sol Gabriel, venuto al mondo il 29 agosto del 2016. E sebbene i membri della sua famiglia soffriranno la sua assenza hanno voluto dimostrare tutto il loro affetto e la partecipazione per un evento così importante per la carriera di Edoardo. Ma andiamo a scoprire cosa ha detto la moglie.
Il messaggio della moglie di Edoardo Stoppa
Il messaggio della moglie di Edoardo Stoppa, prima della partenza per L’Isola dei Famosi 2024, è davvero di quelli che creano commozione. Juliana Moreira si è dimostrata ancora donna di una grande sensibilità oltre che di rara bellezza. Postando una foto con il marito e i figli, sul profilo dell’inviato di Striscia la Notizia, ha scritto a commento: “Eccomi sono la Juli. Condivido con voi un pochino de nostro saluto allo Stoppa prima della sua partenza. Mi raccomando fate il tifo e mandate tanta energia positiva. Ps: questo brano piace tanto a lui”.
Di sicuro c’è grande curiosità di vedere Edoardo in azione in un contesto differente rispetto al solito e di capire se riuscirà ad ambientarsi in Honduras. Il suo amore per la natura sicuramente sarà un fedele alleato all’interno di un programma dove i protagonisti cercano un contatto sincero e diretto con il pianeta. Costretti a vivere con poco, dovranno fare di fatto un viaggio indietro nel tempo trovandosi ad affrontare numerose peripezie.
Visualizza questo post su Instagram
Non possiamo escludere che ci saranno dei colpi di scena e che la mancanza di casa si faccia sentire. Ma conoscendo un po’ Edoardo siamo convinti che abbia tutte le caratteristiche del caso per arrivare sino in fondo a un programma che sembra costruito a pennello su di lui.