Ida Platano sbotta e va via, l’anticipazione (choc) di Uomini e Donne: la furia della tronista

Ida Platano furiosa a Uomini e Donne, la tronista questa volta si è molto adirata e ha lasciato lo studio innervosita.

Il trono di Ida Platano continua a darci grandi colpi di scena, sembra proprio che la tronista non riesca a trovare pace, sebbene sia rimasta solo con due corteggiatore – Mario e Pierpaolo – le discussioni non mancano mai. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne nell’ultima registrazione ha lasciato lo studio.

Ida Platano, Uomini e Donne
Ida Platano su tutte le furie, cosa è accaduto- (Credit: Instagram IG @uominiedonne) – (Blognews24.it)

La tronista si è molto adirata e ha preferito uscire via, l’ha fatto anche in modo piuttosto agitato a dimostrazione che quanto accaduto l’avrebbe toccata parecchio.

Anticipazioni Uomini e Donne, l’uscita dallo studio di Ida Platano

Secondo quanto raccontato da Lorenzo Pugnaloni nell’ultima registrazione di Uomini e Donne sarebbe accaduto davvero di tutto e la puntata si sarebbe conclusa con Ida che ha abbandonato di punto in bianco lo studio.

Anticipazioni, Uomini e Donne
Le anticipazioni di Uomini e Donne, cosa ha fatto Ida- (Credit: Instagram IG @lorenzopugnaloni.it; @uominiedonne) – (Blognews24.it)

Come prima cosa è arrivata una segnalazione su Mario Cusitore da parte di una persona che diceva di aver visto il corteggiatore a Napoli uscire da un B&B con una donna, racconto smentito dallo speaker radiofonico che ha anche telefonato il barbiere per dimostrare che stava da lui in quel momento. Ida pare gli abbia creduto e dunque nel corso della registrazione si è andato avanti.

Ida e Pierpaolo hanno ballato e il corteggiatore le ha detto che avrebbe lasciato il programma e tornerà solo se lei lo andrà a riprendere, una cosa che non  avrebbe lasciato indifferente la tronista. Subito dopo, infatti, la Platano è uscita dallo studio e sembrava essere molto adirata, Mario voleva raggiungerla ma lei ha preferito non vederlo, a dimostrazione di come la registrazione l’avesse provata. Pugnaloni ha spiegato che la registrazione è finita così.

Per sapere cosa è accaduto e come andranno a finire le cose, dunque, bisognerà attendere la prossima registrazione, per il momento Pierpaolo ha preso una decisione piuttosto drastica. Forse il corteggiatore sente la necessità di ricevere qualche dimostrazione dalla tronista, che potrebbe essere più interessata a Mario. Difficile dirlo, alla scelta di maggio manca poco, motivo per cui Ida dovrà sicuramente schiarirsi le idee se vorrà arrivare a una decisione.

Ammesso che la scelta ci sia, era stata proprio Maria De Filippi a dire durante una puntata questa cosa, allarmando non poco i telespettatori. A quanto pare anche la conduttrice crede che l’epilogo del trono di Ida potrebbe non essere così scontato.

Gestione cookie