Royal Family, a ricostruire tutto sarà proprio lui: chi salverà la monarchia dopo le tragedie

La Royal Family sta vivendo un momento molto difficile. Ecco a chi toccherà essere il simbolo della ricostruzione dopo la fine del periodo buio.

La Royal Family sta vivendo un momento molto delicato in cui due delle figure di maggior spicco sono assenti dal palcoscenico poiché malate. I sudditi sono molto preoccupati per loro. Ma a chi spetta il compito di salvare la monarchia inglese?

Royal Family, la speranza è riposta in lui
Royal Family, ecco il suo salvatore- (Foto: Ansa)- (Blognews24.it)

A maggio dell’anno scorso la Royal Family ha festeggiato in pompa magna l’incoronazione di Carlo III. Un anno dopo il sovrano e la sua adorata nuora hanno annunciato di avere un tumore e per questo motivo si sono momentaneamente ritirati dalla vita pubblica per seguire i trattamenti. Ma chi dovrà ricostruire tutto e come?

Royal Family, ecco la medicina migliore

La Royal Family sta facendo quadrato intorno ai propri membri cercando di continuare a portare avanti le attività e presenziare agli eventi. La situazione infatti richiede tutto il sostegno possibile da parte dei famigliari.

Royal Family: Mike Tindall è l'asso nella manica
Royal Family: ecco chi è il suo salvatore – (Foto: Instagram @mike_tindall12)- (Blognews24.it)

A ricoprire un ruolo speciale in questo scenario c’è Mike Tindall, marito di Zara, la figlia della principessa Anna, una delle nipoti preferite della defunta Regina Elisabetta II. Mike è un famoso ex giocatore di football e dal 2011 è diventato un parente acquisito dei Windsor. Il consorte della cugina di William ha portato una ventata d’aria fresca tra i ranghi più seriosi della famiglia reale.

Stando a quanto ha rivelato una fonte al Times i Tindall sono noti per portare buonumore alle riunioni di famiglia, contribuendo così ad alleggerire un po’ la gravità delle situazioni. Zara e suo marito hanno tre figli: Mia Grace, Lena Elizabeth e Lucas Philipp che hanno più o meno l’età dei figli di William e Kate.

Questo contribuisce a legarli alla famiglia dell’erede al trono trascorrendo momenti di convivialità e serenità insieme. Il primogenito di Carlo e Diana è diventato un grande amico di Mike con cui lo si vede spesso ridere e scherzare.

Il marito di Zara infatti è celebre anche per il suo senso dell’umorismo che non ha mancato di manifestare postando un simpatico scatto con il cappello della moglie durante la Epsom Downs Racecourse di qualche tempo fa. L’ex giocatore di football è una persona molto gioviale, spontanea e divertente che non si fa molti problemi a violare il rigido protocollo reale. In questo momento in cui il dramma si aggira come uno spettro a Buckingham Palace i Tindall, con la loro carica di energia e il loro inesauribile buonumore rappresentano una risorsa davvero preziosa.

Gestione cookie