Hai intenzione di fare un viaggio da avventuriero? Potrai riuscirci se deciderai di andare in queste mete: sono fantastiche.
Può succedere che prima o poi ci venga l’ispirazione per fare un viaggio. Magari abbiamo intenzione di andare in un luogo particolare. Oppure c’è una meta che vogliamo raggiungere per qualche ragione. Le motivazioni dietro un viaggio possono essere tante, e nella maggior parte dei casi sono anche valide. Ma non tutti sanno che meta scegliere in genere. Questo perché non hanno un piano preciso in mente.
Tuttavia ci sono alcuni posti da visitare niente male. Si tratta di luoghi molto interessanti e che andrebbe la pena vedere. In pochi ci pensano dato che sono particolari, però non deludono in nessun caso per fortuna. Se questa premessa vi ha messo la giusta curiosità, allora dovreste continuare a leggere.
Un luogo che vi consigliamo sicuramente è il Botswana. Coloro che amano l’avventura dovrebbero pensare di andare qui. Solo una cerchia ristretta di persone lo conoscono dato che è “sperduto” a livello geografico, ma regala un sacco di emozioni alle persone che lo visitano. Infatti è una realtà ricca di cultura, zone meravigliose e molta vegetazione. L’area più visitata è il Delta Okavango. Parliamo di un delta fluviale di 49 milioni di acri a nord del Paese. La fauna selvatica e l’ambientazione lo rendono un posto magico.
Ma se amate alla follia la natura, come anche i paesaggi incontaminati, il Canada è la vostra destinazione. Come sappiamo è un Paese enorme e che offre di tutto e di più. Ciò che sorprende è che non tutta la nazione è esplorata: alcune zone sono disabitate. Questo perché molte aree non sono state visitate di proposito. Per vivere al meglio l’esperienza si dovrebbe visitare il Trans Canada Trail, cioè un intreccio di sentieri lungo 14.800 miglia. Si tratta della rete più lunga al mondo e che permette di vedere ogni cosa.
Infine, per gli amanti del pericolo e della frenesia, non manca l’Australia. Questo è sicuramente il luogo più affascinante da visitare per l’ambiente e gli animali che lo abitano. Non è un caso che sia considerato come uno dei Paesi più selvaggi al mondo. L’Outback e la Grande Barriera Corallina sono un esempio lampante in questo caso. Si possono effettuare esperienze di ogni tipo in questa nazione: visitatela subito.
Esiste un vero e proprio bon ton dell'aereo che impone di evitare alcuni comportamenti a…
Vuoi una ricetta perfetta in pochi minuti? Ecco quella che fa al caso tuo. Rimarrai…
Esiste un erede di Leo Messi? Sembra proprio di si, la nuova stella del calcio…
Momento emozionante per la padrona di casa a Verissimo, nel salottino di Canale 5 la…
Emma Stone, fresca vincitrice del Premio Oscar, è in trattative per recitare in un film…
Levante come non l'avete mai vista. Ecco le fotografie inedite che ritraggono la cantante in…