Momento emozionante per la padrona di casa a Verissimo, nel salottino di Canale 5 la commozione è tanta e la conduttrice non si trattiene.
Tra le puntate più toccanti della stagione di Verissimo c’è indubbiamente l’ultima, neanche la presentatrice Silvia Toffanin è riuscita contenere la commozione per il racconto dell’ospite che ha accolto in studio. Il papà si è spento a metà dicembre del 2022 – è passato oltre un anno – dopo aver combattuto a lungo contro la leucemia, un dolore che potrebbe essere lenito dall’arrivo del secondo figlio: “Non lo abbiamo detto a nessuno, lo sa solo la mia famiglia”.
E pensare che il marito Alessandro solamente qualche tempo prima le aveva raccontato il suo sogno: cullava in braccio un bambino. “È stato un sogno premonitore”, sottolinea la 25enne per poi svelare davanti alle telecamere, in diretta tv, che hanno già scelto il nome. Ed è proprio in quel momento che l’emozione schizza alle stelle: “Dovrebbe nascere tra il 14 e il 20 settembre. Sul nome non abbiamo mai avuto dubbi”.
A darle la forza per uscire dal periodo più buio della sua esistenza potrebbe essere l’arrivo del secondo figlio, Virginia Mihajlović fa ancora fatica a parlare della morte del papà, scomparso il 16 dicembre del 2022 dopo aver lottato contro la leucemia per molto tempo. Ad accoglierla in studio per un’intervista è stata Silvia Toffanin, padrona di casa a Verissimo, il salotto di Canale 5.
Il faccia a faccia prende presto una piega inaspettata, perché la 25enne esce allo scoperto e ai telespettatori annuncia di essere al quarto mese di gravidanza. “Il pancino già si vede, aspetto il secondo figlio. Non lo sa ancora nessuno, solo la mia famiglia”, spiega e poi racconta: “Alessandro mi ha scritto un messaggio, ha sognato di avere un braccio un bambino. È stato un sogno premonitore”.
Davanti alle telecamere poi svela il nome del maschietto che nascerà probabilmente a metà settembre: “Abbiamo pensato già al nome, ci tenevo che avesse qualcosa che raccontasse papà. I miei fratelli mi hanno proibito di chiamarlo Sinisa, giustamente portando loro il cognome di papà quindi io e Alessandro abbiamo scelto Leone Sinisa“.
Esiste un vero e proprio bon ton dell'aereo che impone di evitare alcuni comportamenti a…
Vuoi una ricetta perfetta in pochi minuti? Ecco quella che fa al caso tuo. Rimarrai…
Esiste un erede di Leo Messi? Sembra proprio di si, la nuova stella del calcio…
Emma Stone, fresca vincitrice del Premio Oscar, è in trattative per recitare in un film…
Levante come non l'avete mai vista. Ecco le fotografie inedite che ritraggono la cantante in…
Se vuoi davvero tenere lontane le formiche da casa, devi assolutamente prendere in considerazione questi…