Chiara Ferragni ha deciso di cambiare registro: ecco la sua nuova strategia adesso che Fedez è partito con i figli

Chiara Ferragni ha preso un’importante decisione dopo che Fedez è partito con i figli per Miami, l’imprenditrice digitale ha cambiato tutto.

Mentre Fedez è volato a Miami con Leone e Vittoria, Chiara Ferragni ha fatto una scelta piuttosto drastica. L’imprenditrice digitale ha deciso di cambiare la sua strategia proprio mentre i figli sono con il padre in America.

Chiara Ferragni, nuova strategia
La nuova strategia di Chiara Ferragni dopo che Fedez è partito con i figli- (Credit: Instagram IG @chiaraferragni) – (Blognews24.it)

Prima che i bambini partissero con il padre erano stati con lei e la sua famiglia a Dubai, adesso è il ‘turno’ del rapper che non li vedeva da diversi giorni. Così la Ferragni ha deciso di cambiare tutto proprio nel corso di questo viaggio.

La scelta di Chiara Ferragni arriva subito dopo il viaggio di Fedez con i figli

Chiara Ferragni non appena è rientrata da Dubai e ha lasciato i figli a Fedez, che è partito con loro per Miami, ha deciso di cambiare strategia. A segnalarlo è stata Deianira Marzano pubblicando il messaggio di un utente e confermando quanto detto.

Scelta Chiara Ferragni dopo il viaggio con Fedez
Cosa ha fatto Chiara Ferragni dopo che Fedez è partito con i figli- (Credit: Instagram IG @fedez; @deianiramarzanoofficial) – (Blognews24.it)

Dal momento in cui Chiara Ferragni ha salutato i suoi bambini pare che abbia smesso di pubblicare sui social. L’imprenditrice digitale si è chiusa nuovamente nel silenzio, la stessa cosa era avvenuta in seguito allo scandalo dei pandoro Balocco e dell’uscita del famoso video in cui chiedeva scusa. In questo caso il cambio di strategia potrebbe essere dovuto ad altre ragioni. Dopo aver pubblicato tutti i dettagli della vacanza a Dubai con i figli, ha preferito non condividere più nulla.

Un silenzio che, secondo quanto evidenziato dalla Marzano, ci sarebbe anche su Telegram. Chiara Ferragni, dunque, avrebbe deciso di prendersi una pausa dai social e il tempismo non sembra essere di certo una coincidenza. Il fatto che abbia deciso di non condividere più nulla proprio mentre Fedez è partito per la prima volta da papà single sembra essere una strategia. Non si sa se l’imprenditrice l’abbia fatto per poi pubblicare qualcosa proprio riguardo questo viaggio dei figli o se stia aspettando di condividere il comunicato ufficiale della separazione dal marito.

Tra le varie voci, infatti, c’è anche quella che i rispettivi uffici stampa di Fedez e della Ferragni starebbero preparando i comunicati stampa che dovrebbero annunciare la rottura. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma, ma il silenzio della Ferragni potrebbe voler creare un’attesa o essere una pausa in un momento non facile.

Gestione cookie