Dopo il Grande Fratello, Sergio D’Ottavi cambia del tutto il suo look: in questa foto è praticamente irriconoscibile.
L’abbiamo appena visto sul piccolo schermo tra i protagonisti di quest’ultima edizione del Grande Fratello, l’amatissimo reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini e che quest’anno ha portato alla vittoria di Perla Vatiero. Stiamo parlando di Sergio D’Ottavi. L’imprenditore e chef che all’interno della casa più spiata d’Italia ha trovato l’amore in Greta Rossetti, ex fidanzata di Mirko Brunetti.
Dopo la partecipazione al programma la relazione fra lui e Greta sembra andare a gonfie vele. Dai loro profili social, infatti, la coppia sembra passare molto tempo insieme ed appare più unita che mai. Ciò che, però, non è passato inosservato agli occhi dei fan è stata una storia pubblicata di recente da Greta, in cui Sergio mostra il suo nuovo cambio look. Guardate voi stessi: è praticamente irriconoscibile.
Sergio D’Ottavi, nuovo look dopo il Grande Fratello: con questo taglio è irriconoscibile
Dopo la sua avventura al Grande Fratello, Sergio D’Ottavi ha deciso di stravolgere il proprio look e di dare un taglio netto alla sua folta chioma. All’interno del reality, infatti, l’abbiamo sempre visto con i capelli lunghi, raccolti in genere in un codino. In queste immagini appena pubblicate nelle storie della fidanzata Greta Rossetti, però, l’uomo appare a dir poco irriconoscibile.
Come si può vedere dalle recenti stories su Instagram, l’ex concorrente del Gf avrebbe di fatto deciso di tagliare i capelli. “Ragazzi non ci potete credere ma ce l’ho fatta a fargli tagliare i capelli”. Scrive Greta sui social network contenta per l’obiettivo raggiunto.
In effetti, negli ultimi post il giovane imprenditore mostra un look completamente rinnovato. Capelli leggermente lunghi sulla parte superiore della testa e più corti ai lati. Insomma, una bella trasformazione rispetto a quello a cui eravamo abituati fino a poco tempo fa. Dobbiamo proprio ammettere che visto così Sergio fa tutto un altro effetto.
Sicuramente è sempre stato un bel ragazzo, ma questo taglio sembra davvero valorizzargli di più il viso. Ovviamente nelle foto mostrate da Greta non poteva mancare anche uno dei suoi accessori preferiti: gli occhiali dalla lente colorata. Che dire?: “Il lupo perde il pelo, ma non il vizio”. Chi sa come l’avranno presa i fan? Greta a tal proposito ha voluto lanciare un sondaggio. Ad ogni modo, ciò che conta è che piaccia a se stesso.