Trapelano scioccanti anticipazioni sulle nuove puntate di Terra Amara, i telespettatori assisteranno ad un colpo di scena inaspettato, chi verrà minacciato.
L’amatissima soap opera turca continua a lasciare col fiato sospeso moltissimi telespettatori, curiosi di sapere tutto quelle che succederà nei prossimi episodi di Terra Amara. In onda su Canale 5 conquista sempre ottimi risultati in termini di ascolti, tantissimi sono coloro che restano incollati davanti al televisore durante ogni puntata, soprattutto perché le novità non mancano mai.
Nelle ultime settimane, l’amatissima soap opera è andata un po’ a rilento perché la messa in onda ha subito molti cambiamenti per lasciare spazio anche ad altre serie tv e programmi. Da settimane infatti va in onda su Canale 5 una nuova soap opera turca, Endless Love, anche questa sta riscuotendo non poco successo.
Le anticipazioni relative alle nuova puntate di Terra Amara fanno sapere che Sermin e Betul dovranno affrontare dei momenti molto difficili, lei nonostante non fosse innamorata di Colak voleva convolare a nozze con lui per i suoi soldi.
Insieme alla madre aveva studiato un piano per ucciderlo dopo le nozze ma le cose non andranno come sperava, verrà infatti scoperta e segregata da Hesmet. A salvarla da questa pericolosa ed infelice situazione ci penserà Zuleyha, lei però non le dimostrerà riconoscenza per averla salvata dalla sua prigionia.
Anticipazioni Terra Amara: Betul e Sermin in pericolo, lui le minaccerà
I problemi di Betul non sono ancora finiti, dopo ciò che è successo spererà di poter tornare dall’uomo che in realtà ama, Abdulkadir, lui però proverà ad ucciderla. Il fratello di Vahap non ha reagito affatto bene quando ha scoperto che la ragazza lo avesse abbandonato mentre era in fin di vista per sposare Colak dopo che lui essendo innamorato di lei aveva provato ad impedire le nozze.
Abdulkadir desidera vendicarsi di Betul, però non riuscirà ad ucciderla. Lui deciderà di sfrattare l’ex amata e sua madre dalla loro casa e manderà il fratello per cacciarle via. Non appena le due donne si opporranno Vahap le minaccerà con una pistola, a quel punto dovranno lasciare l’abitazione in fretta.
Poco dopo la situazione prenderà una brutta piega, Sermin chiederà a Vahap di poter rientrare in casa per prendere alcuni oggetti e quando lui dirà di no e la spintonerà Betul andrà su tutte le fuie e minaccerà di ucciderlo. Il fratello di Abdulkadir non resterà certo impassibili, infatti le punterà di nuovo la pistola contro.