Colpi di scena in vista a Endless Love, verrà fatta anche una tragica scoperta, tutto quello che accadrà nei prossimi episodi.
In onda su Canale 5 da lunedì a sabato alle 14.10 circa Endless Love continua ad appassionare sempre di più i telespettatori con le sue interessanti vicende. Nelle prossime puntate novità e colpi di scena come al solito non mancheranno, una tragica scoperta spiazzerà tutti.
Da anni Emir ricatta Nihan e la sua famiglia per via dell’omicidio commesso da Ozan cinque anni fa, loro però non sanno che si è trattata di una trappola. Lo scopo dell’imprenditore era proprio quello di tenerli tutti in pugno per convincere la sua amata a sposarlo, nonostante lei non perda occasione per ricordarli che il loro è solo un accordo e che non è innamorata di lui.
Nelle prossime puntate di Endless Love Nihan dirà tutta la verità a Kemal, lui intuirà che ad uccidere quella donna in realtà potrebbe non essere stato Ozan. Indagando risalirà alla donna che potrebbe aver complottato con Emir per organizzare l’omicidio, le cose però saranno molto più difficili di quanto immagina. Inizialmente la donna, Karen, nega di essere coinvolta nella vicenda, le cose cambieranno quando l’imprenditore la farò sequestrare dai suoi uomini per impedirle di parlare.
Anticipazioni Endless Love: Kemal ad un passo dalla verità,
Quando Kemal la salverà lei gli prometterà di svelargli tutta la verità, però solo dopo che avrà liberato anche il marito, Taner. Soydere riuscirà a liberarlo ma quando tornerà da Karen la troverà senza vita.
L’ingegnere continuerà ad indagare e scoprire che il braccio destro di Emir, Tufan, lo ha tradito. È stato proprio quest’ultimo a mandare a Kemal l’audio che gli ha permesso di salvare Karen. Durante la festa per le nozze di Ozan e Zeynep i familiari della ragazza non sembreranno disposti a partecipare. Sarà poi Hüseyin a telefonare a Kemal dicendogli di andare per non lasciare la sorella da sola.
Lì l’ingegnere avrà un confronto con Tufan, lui gli rivelerà l’indirizzo dell’assassino di Karen. Si tratta dell’indirizzo della casa di Banu, non appena si recherà lì resterà senza parole quando alla porta vedrà il fratello.
Scoppierà un nuovo battibecco tra i fratelli Soydere, Kemal gli chiederà dov’era tra le 18 e le 19 del giorno precedente, lui però non saprà cosa rispondere. Banu capirà che Tarik si è cacciato nei guai, non sa però che è un assassino. Con lo scopo di salvarlo dirà all’ingegnere che erano insieme al cinema a quell’ora, lui sarà molto titubante ma sembrerà crederci.