Antonella Clerici svela che cosa succedere nel backstage di È sempre mezzogiorno: ve lo sareste mai aspettati? Video imperdibile.
Ogni giorno ci tiene compagnia con la sua seguitissima trasmissione televisiva È sempre mezzogiorno. Ovviamente stiamo parlando di Antonella Clerici, una delle conduttrici televisive più amate e conosciute di sempre.
Nel corso degli anni, infatti, è diventata per i telespettatori a casa come “un’amica di famiglia” pronta a dare consigli di cucina a chi la segue. Prima con La prova del Cuoco e ora con È sempre mezzogiorno, la Clerici è diventata la regina indiscussa dello show cooking e del mezzogiorno italiano, anche se spesso si è trovata a condurre programmi diversi, ma pur sempre di successo, come ad esempio The Voice o addirittura il Festival di Sanremo.
Seguitissima anche su Instagram, è proprio qui che l’Antonella nazionale ha mostrato ai suoi fan che cosa accade ogni giorno nel backstage della sua trasmissione mattutina. Ve lo sareste mai aspettato?
È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici mostra che cosa accade nel backstage: il video
Oltre ad essere una donna solare ed affascinante, Antonella Clerici è anche una grandissima professionista. Dopo aver esordito nel mondo dello spettacolo come giornalista sportiva, è diventata la regina indiscussa dello show cooking e del varietà.
Con È sempre mezzogiorno entra ogni giorno nelle case degli italiani ed è proprio a questo programma che dedica la maggior parte dei suo tempo e delle sue energie. A tal proposito, sul suo profilo Instagram la conduttrice ha mostrato ai fan che cosa succede nel backstage della trasmissione.
Nel video, ripreso anche dal canale YouTube @OneMediaVideo, si vede la Clerici che arriva presso gli studi di Rai 1 in tuta e occhiali da sole per poi uscire dal suo camerino completamente trasformata con trucco e capelli fatti ed outfit accuratamente selezionato. In questo caso, i costumisti hanno scelto per lei jeans a zampa di elefante e camicia blu a fiori rosa. “Sono abbastanza primaverile?” si sente chiedere alla presentatrice.
Non appena è tutto pronto, Antonella fa il suo ingresso ‘nel bosco’ di È sempre mezzogiorno e comincia a fare delle foto prima di partire ufficialmente con la diretta. Insomma, è davvero incredibile quanto lavoro ci sia dietro ad un programma televisivo, ma soprattutto è incredibile quanta dedizione la Clerici metta nel suo lavoro.
Forse non ci si pensa mai, ma anche lavorare nel mondo dello spettacolo può essere talvolta pesante e faticoso. Senza contare, poi, che sottrae molto tempo alla propria vita privata. Voi che cosa ne pensate? Scambiereste la vostra routine per una vita da vip?